Mi sembra fatto bene, ci sono solo alcune piccole sfumature, ti metto quelle che secondo me andrebbero ritoccate un po' nella spiegazione.
again (ancora) lui dice
eghen ma penso che la prima vocale somiglia piu' a una a. Immagina una via di mezzo tra E e A. Quindi
aghencountry (Paese) non e' proprio
cantri ma si deve sentire un pelino anche la U e la T non e' come la T di tetto che usiamo noi, ma quella T che sembra quasi una C. Quindi
cauntcriwolf (lupo) non e' proprio
vulf con la V come Venezia. Pensa che la pronuncia della W in inglese e'
ua che varia leggermente a seconda della vocale che viene dopo. In questo caso con la O diventa UO, e la parola wolf diventa
uof La L non si sente.
Because (perche' >nelle risposte) lui dice bicouz, ma in realta' e' solo
Bicos con la S dolce di vi
sione (che magari per un siciliano diventa vi
zione

)
Girl (ragazza) non e' gherl come dice lui

o meglio potrebbe essere una E ma molto chiusa. Tipo la E di ...mi vengono in mente solo esempi in francese

hai presente come si dice "je veux"? ecco, la stessa pronuncia di
euxCow (mucca) non e'
cau ma
caopsychologist (psicologo) lui dice saicologist ma si deve sentire anche la P all'inizio
little (piccolo) non e' litel, ma
lidel con la stessa E molto stretta di girl
lo stesso vale per
middle (al centro) si dice midel, ma la E e' molto stretta, sembra quasi una O, anzi ora che ci penso si potrebbe meglio scrivere
midol e
lidol (per little)
Castle (castello) l'ha toppato di brutto!!

non si dice cas, come dice lui, ma
chesolmuscle (muscolo) non e' massel, ma
massolthree (tre) dice di dire fri, ma cosi uno pensa che dici
free (libero) La pronuncia del th e' come una f ma con la lingua tra i denti....(ma a dirti la verita' e' una lettera che ancora adesso non pronuncio bene nemmeno io e dico anch'io quasi fri...

)
schedule lui dice che e' scedul e anche nel sito dove sto controllando lo danno cosi per l'inglese britannico, ma giuro che anche in tv non l'ho mai sentito dire scedul, ma
schedul con la K
Tutto il resto va bene!

Per conferma di tutto cio' vedere
QUI 
Aperta nuova sezione dedicata a Michael Jackson!•• Ci sono cose assai preziose:
una perla nera, corallo, gemme, oro;
e spezie deliziose: cannella, pepe, salvia, alloro.
allora usale, ma non da sole!
Miscelandole avrai "Parole, parole, parole". ••
By Sonia.